Assemblea Occasionale/2017

Da Partito-pirata.

Assemblea Occasionale 2017. Roma, 23 luglio 2017.

Indice

Iniziative approvate

Location

L'AO si terrà presso una sala congressi del Roma Scout Center.

Dove si trova: Largo dello Scautismo 1 (ex Largo S.Ippolito), a circa 700 metri dalla stazione Tiburtina (è passaggio dalla maggior parte dei treni freccia, treni locali ed è anche hub dei bus di provenienza da tutte le città) e 450 dalla fermata della Metro B "Bologna" (a 3 fermate dalla stazione Termini).

Lo spazio: 35 posti con WiFi (free), lavagna a fogli mobili (analogica), video proiettore e impianto audio/video.

Registrazione

È importante segnalare tempestivamente la propria partecipazione attraverso il form di olnile per agevolare l'organizzazione dell'evento e dare indicazioni sui pasti da predisporre.

(Registrazione chiusa)

Cosa portare

  • te stesso
  • se vuoi un pc per contribuire alla stesura collaborativa del report
  • eventuali deleghe di altri pirati regolarmente iscritti (vedi "File" per la modulistica da scaricare, compilare, firmare e portare unitamente a copia del documento dei pirati che danno la delega)

Collegamenti esterni

(le eventuali pagine non pubbliche sono accessibili ai soli gruppi di pirati indicati o comunque attivi in Assemblea Permanente)

File

Programma provvisorio

La giornata avrà avvio alle 10:00 con l'accoglienza per cominciare l'assemblea alle 10:30 (l'orario coincide anche con la chiusura del bar interno al Centro)

La prima parte dell'assemblea sarà dedicata ad elezioni di incarichi per proseguire poi con discussioni su temi politici.

L'Assemblea si concluderà alle 18:00

Colazione e pranzo

Il bar interno è aperto fino alle 10:30.

Il pranzo è possibile farlo presso la Cambusa dello stesso Centro. Anche per questo è importante registrare la propria partecipazione all'evento così da poter dare indicazioni allo Scout Center sui pasti da preparare.

Consigli per il pernottamento

Chi desiderasse pernottare a Roma può chiedere ospitalità nel forum e cercheremo di far incontrare domanda e offerta di posti letto "pirata".

Ulteriore possibilità è il pernottamento presso la location stessa dell'AO, che è anche un ostello

Voci correlate

Strumenti personali